We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

La Vera Bestia

by Kompost

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

  • T-Shirt/Apparel + Digital Album

    Includes unlimited streaming of La Vera Bestia via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    ships out within 2 days
    Purchasable with gift card

      €10 EUR or more 

     

  • La Vera Bestia (physical CD)
    Compact Disc (CD) + Digital Album

    Our first D.I.Y. CD "La Vera Bestia"

    Includes unlimited streaming of La Vera Bestia via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.

    Sold Out

1.
Intro 01:21
2.
Kompost 02:50
Il niente è ciò che noi siamo Scarti di quel mondo che ci sta azzerando Ammasso d’anime strappate al loro corpo Destinate solo al riciclo Kompost! Il niente è ciò che noi siamo Scarti di quel mondo che ci sta azzerando Ammasso d’anime strappate al loro corpo Destinate solo al riciclo Marcio è ciò che siamo Kompost!
3.
Morbo 02:38
Cataste di corpi lasciate a marcire Un’infezione li ha mangiati da dentro Gli organi interni sono corrosi Dagli orifizi escono liquami Chiusi in quarantena i sopravvissuti Mangian la carne della prole Fuori il morbo si espande senza confini A nulla servon cure e vaccini Un germe carnivoro liberato nell’aria Aggredisce per primi i polmoni e la cute Folle di infetti pieni di piaghe Contagiano i vivi prima di morire Le città sono svuotate il panico uccide Corpi e budella sparsi in strada Gli infetti come impazziti entrano in casa A nulla servon cure e vaccini
4.
È Scelta 03:15
Chiodi fissi piantati nella scatola cranica Non sei un peso è normale è giusto così Una goccia di sangue mi cola sulla guancia Vuoi essere un vincente? Sii tu a piantare i chiodi È scelta! È scelta! L’abitudine porta via la personalità Sprofonda nel tuo modello prestampato È inutile vale la pena continuare?! È facile vige la legge del più forte Una vita piena di denaro È inutile non vale la pena di opporsi Non ci sto al modello che mi è imposto Abituati è ciò che devi diventare Reagisci, non importa ciò che succederà Una macchina da soldi che pensieri non ne ha È scelta!
5.
Metastasi 02:50
Quando scende il sole Paura di morire I volti liquefatti Le urla senza fine Il tempo sta cambiando non è più come prima Nel tunnel dell’orrore nel tunnel della morte Dentro il tuo corpo Dei tumori oscuri Che stanno fermentando In incubi tremendi Il tempo sta cambiando non è più come prima Nel tunnel dell’orrore nel tunnel della morte È inutile scappare Non ti puoi salvare Il marcio è al tuo interno L’incubo è iniziato Il tempo sta cambiando non è più come prima Nel tunnel dell’orrore nel tunnel della morte
6.
Condizionato da pezzi di carta Che ti hanno insegnato a volere Ti inducono alle azioni più meschine in nome del loro possesso Chi ha la pancia gonfia per il troppo mangiare Chi ha la pancia gonfia perchè è piena di vermi Accumula soldi e starai sempre bene E ne vorrai sempre di più Soffocate nel vomito del mondo Soffocate in quello che avete creato Bombe sganciate in nome della libertà Solo per avere maggior profitto Voi vi arricchite sulla miseria altrui Regime del terrore della democrazia Infami Con la pancia gonfia Di sofferenza e morte In nome del guadagno
7.
Un presagio di morte mi segue da lontano Sento il suo respiro sul collo Vuole il mio corpo sventrato e dilaniato dice che la vita è solo un’illusione Credi in te non concedere Per un bisogno materiale la tua vita Il viso scarno straziato e umiliato Solo per nutrire un desiderio umano Chiuso in una gabbia Urla strazianti Chiuso in una gabbia Lacrime di sangue
8.
Pietà 02:51
Disteso su quel letto ridotto a un vegetale Un viso inespressivo che invoca pietà Le tue grida senza voce non serviranno a niente La tua ora non arriva e non arriverà L’ora del martirio è arrivata La tua volontà ormai non conta L’ora del martirio è arrivata In una stanza come in una tomba Alimentazione in endovena E non sei tu che decidi Una finta morale cristiana Servi per vendere farmaci L’ora del martirio è arrivata La tua volontà ormai non conta L’ora del martirio è arrivata In una stanza come in una tomba
9.
(O)dio 03:34
Secoli di bugie portate avanti Convincendo milioni di essere schiavi Bisogno di avere un padrone assoluto Davanti al quale contorcersi in suppliche Gli ultimi saranno i primi di cui liberarsi Porgi l’altra guancia dopo aver sparato Odio dio L’idea di un dio Ciò che comporta Piegarsi per un errore che tu non hai commesso per il quale non avrai mai il perdono sperato Odio dio L’idea di un dio Ciò che comporta Detesto l’idea di vivere sotto un padrone Esistere e comportarmi per compiacere questo porco Bisogno di un giudice di vita che mi condanni Senza capire che devo rispondere solo a me stesso
10.
Bisogni indotti da industrie dentro te Riempi la casa di oggetti inutili Li butti via che ancora funzionano Solo per avere un modello nuovo Prova a pensare col tuo cervello Non fatri usare da quelli là Vuoi ostentare con gli altri tecnologia Per compensare a quel tuo vuoto Al tuo costante desideri Di possedere invece che essere Sei vuoto dentro! Non serve a niente!

about

Our first DIY CD "La Vera Bestia"

«Kompost first D.I.Y. CD "La Vera Bestia" is raw as fuck, 10 songs full of fury, starting with a melodic intro to continue with the 2nd song called as the band "Kompost", rage begins, emphasizing that between songs there are good rhythm changes and a powerful voice, has many remarkable aspects which makes it an enjoyable album. Almost 25 minutes in this album that they will pass without realizing, to listen to the full album again and again.»
I LOVE MOSH


«Insomma in questo “La Vera Bestia” trovate l’attitudine old school di una band che con accelerazioni e cambi di tempo notevoli realizza uno dei dischi crust più belli degli ultimi tempi, avercene di gruppi così!»
(«So, in this "La Vera Bestia" you can find the old school's attitude of a band that, with remarkable accelerations and time changes, has created one of the most beautiful crust CDs of recent times.»)
SCAGLIE DI RUMORE


«“La Vera Bestia”, secondo album dei Kompost, è certamente uno dei migliori lavori in ambito crust/d-beat che ho avuto la fortuna di ascoltare e divorare negli ultimi anni, per niente inferiore agli ultimi lavori di maestri del genere come Martyrdod e Kontatto»
(«"La Vera Bestia", Kompost's second album, is certainly one of the best crust/d-beat works I've had the fortune to listen to and devour in the last few years, not inferior to the latest works of the masters of this genre like Martyrdod and Kontatto»)
DISASTRO SONORO

credits

released February 28, 2016

Artworks by:
Alicia of Therewolf Artworks

Recorded and Mixed at:
Mal De Testa Records

Songwriting and Lyrics by:
Kompost
Lyrics of "È Scelta" and "(O)dio" written by Nicola

Bre - Drums
Ivan - Bass
Nicolò - Guitars
Pozze - Vocals

license

all rights reserved

tags

about

Kompost Montebelluna, Italy

Kompost Crust Punk

The band was originally composed by Bre, Nicolò, Pozze and Pastic in late 2011 and in 2012 recorded and published a demo album. In 2014 Ivan substituted Pastic at the bass guitar. In 2015 the band decided to add a second guitar which is played by Ivan and Sarco joined kompost playing the bass. In 2017 Nicolò left the band and he was substituted in 2018 by Federico. ... more

contact / help

Contact Kompost

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Kompost, you may also like: